Dal 02/12/2011 come preannunciato dalle varie fonti è stato pubblicato il nuovo Singolo di Marcella “Malecon” disponibile in digitale su Halidon.it. ; nello stesso giorno Marcella è stata ospite del programma di Carlo Conti “I Migliori Anni “ e Misteriosamente si è lasciata scappare un’occasione così importante per annunciare alla grande platea televisiva l’uscita di un nuovo brano.
Note positive di questa partecipazione al programma cult del venerdì sera , è stata l’esecuzione di” Nessuno mai” e l’ emozione di Marcella nel cantare l’intramontabile successo “Non si può morire dentro” tutto dedicato al fratello Gianni Bella.
Simpaticamente anche in questa occasione Marcella non si è smentita ricordando a tutti erroneamente di aver vinto il Festivalbar con “Nessuno mai”,di errori e sviste se ne contano...., fanno parte del DNA della Bella come le sue” Montagne verdi”.
Tornando alla pubblicazione online del singolo “ Malecon” è discutibile l’iniziativa di Halidon di caricare il brano per intero su Youtube .
Una curiosità sorprendente è la foto del file musicale in vendita, stranamente ritrae Marcella nel disco d’oro simile al fotomontaggio creato tempo fa per questo Blog …! .
Ecco alcuni commenti dei fans sul nuovo singolo tratti dal forum
MARCELLA BELLA.IT:
"Molto caldo solare e trascinante!!! radiofonico e ballabile!!! FACCIAMOLO DIVENTARE UN TORMENTONE!!!!."
"La prima impressione è di trovarsi di fronte a un brano decisamente orecchiabile, ben arrangiato e molto ben cantato. Testo piacevole, non particolarmente brillante, ma dignitoso, decisamente passionale e caldo. Musica orecchiabilissima, ma banalotta in alcuni passaggi. Il mio primo giudizio è positivo, lo trovo tra l'altro decisamente radiofonico."
"Con quella voce e con quel ritmo Marcella porta una ventata di solarità e di sana leggerezza nelle mie giornate d'inverno (stagione che amo solo se sono in vacanza!)."
I migliori anni - Nessuno mai
I migliori anni - Non si può morire dentro
Nessun commento:
Posta un commento